SALI A BORDO DELL’AUTOMARE

 Le imprese più originali hanno bisogno di una grande partecipazione, capace di rende realizzabile l’impossibile.

Artemobile da’ la straordinaria possibilità di “salire a bordo dell’avventura” e di contribuire concretamente alla realizzazione del primo giro d'Italia in Automobile resa galleggiante costo di 5.000 Euro che verrà utilizzato durante il periplo d'Italia dagli Autonauti.

 

100 Euro di contributo dará diritto a:

 

- Firma autografa sull'automare (di 12 cm) posto sulla carrozzeria;

- fotografia con dedica che ti verrà inviata durante il giro d'Italia;

- aggiornamenti speciali per tutta la durata del giro.

- menzione speciale su questo sito web;

- e molte altre sorprese…

 

Se vuoi contribuire alla realizzazione di questo progetto unico, dona €100 e comincia da oggi a vivere l’avventura sul l'AutoMare.

Da tutto il team di Artemobile 2015, grazie!

 

PRIMA DI FARE LA TUA DONAZIONE LEGGI CON ATTENZIONE I TERMINI E LE CONDIZIONI.

 

PRENOTA LA TUA TAPPA IN UNA DELLE TRATTE DEL GIRO:

club@artemobile.org

sostenere@artemobile.org

AD OGNI TAPPA VERA' PRESENTATO DA I PROTAGONISTI:
ORE 18:00 Il libro della prima traversata  in auto dell'Atlantico.
ORE 21:00 PROIEZIONE DEL FILM 12O minuti, che narra la straordinaria avventura : "Odissea dell'Oceano in Automobile"

IN AUTOMOBILE NAVIGANDO DA GENOVA A VENEZIA!

 Sostieni "l'Artemobile con una donazione grazie!

DONAZIONE : TERMINI E CONDIZIONI

 

Per l’impresa Giro d'Italia in Auto-Mare 2015 accetta donazioni da privati persone fisiche e da società, associazioni enti o fondazioni.

 

Tutti i soldi versati sul conto saranno esclusivamente utilizzati da Artemobile per la costruzione dell'Auto-Mare per il giro d'Italia de gli-Autonauti ovvero, al superamento del budget previsto, per il pagamento di altre utilità univocamente connesse alla realizzazione dell'Auto-Mare (es.: miglioramenti interni dell'abitacolo, apparecchiatura elettronica, sistemi per la produzione dell’energia).

 

Ciascun contributo viene versato come donazione al fine di aiutare gli-Autonauti a compiere l’impresa. Prima di versare il tuo contributo, tieni presente che, considerata l’elevata rischiosità del progetto "Giro d'Italia in Auto-Mare 2015" e per motivi indipendenti dalla volontà de
gli-Autonauti o di chiunque altro, l’impresa potrà essere sospesa a tempo indeterminato, interrotta una volta iniziata o cancellata anche prima del suo inizio (es.: condizioni meteo difficili, mancata concessione dei dovuti permessi delle autorità locali, malfunzionamenti dell’equipaggiamento o infortunio de gli-Autonauti). In tal caso l’eventuale rimanenza di saldo sul conto sarà restituita a tutti i sostenitori in proporzione del loro contributo.